Progetto SIMOCO

Analisi e progettazione delle funzionalità del sw fornito al MiSE DGIAI per il monitoraggio del PON Imprese e Competitività. Attività svolta per conto della Prime Value Srl incaricata da Invitalia S.p.A.

Progetto POAT DAGL – Seconda Fase

Progetto “Assistenza tecnica alle Regioni dell’obiettivo convergenza per il rafforzamento delle capacità di normazione – POAT DAGL 2013-2014” a valere sull’Obiettivo operativo II.4 del PON Governance e assistenza tecnica Ob. Convergenza. 2007-2013.

Progetto RiNG – Una rete per le donne

Progetto finalizzato alla costituzione di “Una rete per le Donne e di un Osservatorio di Pari Opportunità”, realizzato per il Comune di Napoli – Servizio Giovani e PPOO.

Progetto SIAF

Progetto “Sistema Informativo Antifrode” realizzato a valere sul PON Governance e assistenza tecnica Ob. Convergenza. 2007-2013. Attività di supporto e consulenza al Comando Generale della Guardia di Finanza per l’analisi dei processi operativi ed investigativi del corpo e la conseguente progettazione funzionale e sviluppo di un sistema di Business Intelligence utile alla prevenzione ed al Leggi di piùProgetto SIAF[…]

Progetto SIMONA

Supporto allo sviluppo del progetto “Servizi di conduzione, manutenzione, supporto operativo ed assistenza specialistica dei sistemi Si.Mon.A., e Avvisi e Bandi” gestiti dall’Agenzia Regionale per il Lavoro (Arlas) della Regione Campania ed impiegati per il monitoraggio dei progetti di formazione finanziati nell’ambito del PO FSE Campania  2007-2013.

Assistenza Tecnica IACP Napoli

Servizio di assistenza tecnica ed amministrativa per la gestione e rendicontazione dei fondi FSE e FESR –degli Obiettivi operativi 1.7 e 3.3 del POR Campania affidati all’Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Napoli.

Albo fornitori ACAM

Analisi delle esigenze di sviluppo e redazione dell’analisi e della progettazione dell’applicativo, basato su tecnologia web, per la gestione dell’albo fornitori di beni e servizi dell’ACaM.

Progetto e-inclusion

Portale del progetto E- inclusion per l’erogazione di servizi sociali alla cittadinanza del Distretto socio-sanitario n.39 (D39) dei comuni di Bagheria, Altavilla Milicia, Ficarazzi, Casteldaccia e Santa Flavia. Incarico in subappalto conferito dalla Engineering SpA.